lunedì 14 febbraio 2011

IN ORBITA DJ SET 23 FEBBRAIO 2011

YouAreDifferent
UNIVERSITY ALTERNATIVE PARTY
FESTA SCUOLA INTERPRETI E TRADUTTORI di Trieste
MERCOLEDì 23 FEBBRAIO 2011 START 22.30
CAFÉ ROSSETTI – Largo Giorgio Gaber 2 (Trieste)

DJ SET MIGUEL SELEKTA / LAMBI / IN ORBITA
POWERED BY PIETRO MARTINI

3 DJs in consolle per una mega festa a base di ELECTRO, FUNK, SOUL, DUB, WORLD, ROCK, PUNK, RAP, R&B, REGGAE, SKA, NEW WAVE.


3 DJs:

Miguel Selekta è uno dei migliori dj hip pop, r&b, reggae, dancehall del Friuli Venezia Giulia. Nato in Venezuela, vive a Trieste e si definisce: “Selector de Caracas perdido en las puertas de los Balcanes”. Fa parte del celebre Papastuff dj set. Collabora stabilmente con il rapper Frankie Hi Nrg Mc. Da molti anni ormai, le sue serate bombastiche smuovono i corpi, le menti e i cuori di tantissimi universitari in città.


In Orbita è una trasmissione musicale di Radio e TV Capodistria, ideata e curata dal triestino Ricky Russo, che si cimenta spesso come selecter nei principali club della sua zona. Il dj set proposto, in bilico tra i classici del passato e le hit (underground) del momento, mantiene un’anima rock’n’roll, pur spaziando tra diversi generi: black, new wave, electro, indie, post-punk, world. Nel 2010 il dj set di Ricky Russo è andato In Orbita al museo Peggy Guggenheim e alla festa di chiusura del Festival del Cinema di Venezia.


Lambi è un batterista e dj triestino di talento e vastissima cultura musicale. Ha fondato la Zezza e il Papastuff: ovvero i due dj set più longevi, amati e di maggiore successo nel panorama danzereccio triestino (capaci di arrivare al grosso pubblico senza vendere l’anima). Lambi militò nei mitici Spy Eye, gruppo di punta dello ska nazionale, che incise un album per la Unicorn Records di Londra (la stessa etichetta che pubblicò i milanesi Casino Royale).
Attualmente suona la batteria con i Wet-Tones, una delle più interessanti surf band della scena italiana, stimati anche dai maestri americani Los Straitjackets.

YAD Heavy Rotation:
Daft Punk, Chemical Brothers, Prodigy, Apollo 440, Groove Armada, Stereo Mc's, Beck, Talking Heads, Fatboy Slim, Blur, Muse, Depeche Mode, Devo, B 52's, Planet Funk, Skunk Anansie, Underworld, Clash, Police, Ramones, Iggy Pop, Gnarls Barkley, Outkast, Gogol Bordello, James Brown, The Roots, Cure, Strokes, Kings of Leon, Kanye West, Bob Marley, Crookers, The Smiths, Nirvana, Stevie Wonder, Marvin Gaye, Kiss, Lou Reed, Bloc Party, David Bowie, The Hives, Beastie Boys, Busta Rhymes, N.E.R.D., Major Lazer, L.M.F.A.O.,
Swizz Beatz, Plan B, Janelle Monae, Aloe Blacc, Alborosie, Mr. Vegas, Burro Banton, Sean Paul, Lil Wayne, Dj Khaled, Rick Ross, Lil Jon, T.O.K., Beenie Man, Sizzla, Nas & Damian Marley…

YouAreDifferent UNIVERSITY ALTERNATIVE PARTY è una serata ideata da Miguel Selekta, Lambi, Ricky Russo di In Orbita e da Pietro Martini.

La grafica YAD è curata da ZUT!





Nessun commento:

Posta un commento