lunedì 14 febbraio 2011

IN ORBITA 25 MARZO 2011





IN ORBITA ROCK NITE all’AUSONIA!
VENERDì 25 MARZO 2011
HOOSH e DANKA LIVE!
Aftershow IN ORBITA DJ SET!
START H 22
Ingresso Libero – Consumazione Obbligatoria
Stabilimento Balneare Ausonia – Riva Traiana 1

DANKA
super-rock band, dal sound british e dai testi in italiano, formata da Massimo Bonano alla voce e chitarra (ha collaborato con Elisa), Carlo Bonazza alla batteria (suona anche con Le Orme e i Sick Tamburo), Giulio Biasinutto (nella formazione live dei Sick Tamburo) e Fabrizio De Ros alla chitarra. Presentano all’Ausonia il loro album di debutto “Giusto o Sbagliato” (fine 2010), prodotto da Max Gelsi e Gianluca Ballarin.

HOOSH
electro-alternative rock duo, nato alla fine del 2008, dalla follia del chitarrista-programming-engineering The Jab e dalla cantante-songwriter Eryx. Le influenze musicali comprendono: Soulwax, R.A.T.M., Radiohead, PJ Harvey, Coldplay, Beck… Presentano all’In Orbita Rock Nite l’esordio autoprodotto “Faces”, che vanta ospiti del calibro di Al Castellana (featuring per Fabri Fibra, Neffa, Tormento…) e Nicole Pellicani (corista di Elisa, Tiromancino).

IN ORBITA
trasmissione musicale di Radio e TV Capodistria, ideata e curata dal triestino Ricky Russo, che si cimenta spesso come selecter nei principali club della sua zona. Il dj set proposto, in bilico tra i classici del passato e le hit (underground) del momento, mantiene un’anima rock’n’roll, pur spaziando tra diversi generi: black, new wave, electro, indie, post-punk, world. Nel 2010 il dj set di Ricky Russo è andato In Orbita al museo Peggy Guggenheim e alla festa di chiusura del Festival del Cinema di Venezia.






Nessun commento:

Posta un commento