domenica 1 maggio 2011

IN ORBITA PRESENTA HappySpritz @ Guggenheim_Venezia


Lunedì 2 maggio, dalle 19 alle 21.30, va in orbita al museo Guggenheim di Venezia l’HappySpritz: un evento che unisce dj set live con musica di qualità, arte e un buon aperitivo. È questa la formula vincente che la Collezione Peggy Guggenheim, insieme ad Aperol, ha lanciato nel 2009 e che quest’anno, per il terzo anno consecutivo, ripropone dopo il sorprendente successo delle edizioni precedenti. Oltre 5 mila persone hanno affollato il giardino di Palazzo Venier dei Leoni durante le cinque serate dello scorso maggio, dandosi appuntamento tra le opere di Picasso, Magritte, Kandinsky, de Chirico e Pollock, condividendo così un momento conviviale e al tempo stesso culturalmente affascinante.

Il 2, 9, 16 e 23 maggio, dalle 19 alle 21.30, ingresso al museo a 7 euro (gratuito per i possessori di Young Pass, la membership Guggenheim per gli under 26) con la possibilità di visitare la collezione e la mostra temporanea dedicata agli artisti ribelli dell’avanguardia vorticista, fuori dal consueto orario di apertura.

Il programma musicale delle quattro serate è curato, per il secondo anno di fila, dal triestino Ricky Russo/In Orbita.

Il cartellone prevede il dj set electro, house, funk, hip hop dei triestini, affiliati alla Nano Records, Glitch e Dj Color nella serata di inaugurazione.

Il 9 maggio, aperitivo rock con Eva Poles, cantante dei Prozac+ e del progetto Rezophonic, attualmente al lavoro sull’esordio da solista. In apertura ancora due triestini in consolle: Ricky Russo e Dj Stoner.

Il 16 maggio, rap futuristico con Dj Double S, il dj live di Fabri Fibra, ma soprattutto uno dei grandi protagonisti della scena hip hop italiana, da ormai 15 anni. In passato al fianco di Neffa, Otierre, La Pina, Chief & Soci, La Famiglia e tanti altri. Per il warm-up i talentuosi friulani BQ:RAM e il dj triestino, di origini venezuelane, Miguel Selekta.

Gran finale il 23 maggio, con la star Dj Spiller, autore del successo planetario «Groovejet (If This Ain't Love)», e il milanese DJ Ca$hmere. 






Nessun commento:

Posta un commento