IN ORBITA Un programma di Ricky Russo Puntata andata in onda su Radio Capodistria Lunedì 24 Ottobre 2011
con Andrea Tsk Paoli (Evidence feat. Roc Marciano e Prodigy, Styles P feat. Rick Ross & Busta Rhymes, Dj Pandai feat. Saturnino & Ghemon), Elisa Russo DDD sui Sonic Youth.
con Andrea Valentini / Black Milk magazine (Giuda, Abiotics) e nuova rubrica della Janis Joplin triestina Dorina (Kimbra, Grace Potter & The Nocturnals).
IN ORBITA Un programma di Ricky Russo Puntata andata in onda su Radio Capodistria Mercoledì 19 Ottobre 2011
con Agnese Ermacora (Billie Holiday e Paolo Benvegnù) e Fabio Zigante / misS xoX.
Collegamento con Berardo Moostash Staglianò di Radio ARA Lussemburgo (Julie's Haircut e News for Lulu) e con Gianfranco Lankelot Franchi, che ci consiglierà 2 libri: "Non capisco un'acca" di Maurizio Ceccato (Hacca Edizioni) e "Il libro dei sussuri" di Varujan Vosganian (Gigi Keller).
IN ORBITA Un programma di Ricky Russo Puntata andata in onda su Radio Capodistria Lunedì 17 Ottobre 2011
Alle 18 su Radio Capodistria, IN ORBITA con dj Stoner's Global Sounds (Goran Bregovic, Antwerp Gipsy-Ska Orkestra), Elisa Russo DDD sulla fine del mondo e sui 3 giorni di buio. In ascolto: Zen Circus e Dente. Alle 18.30 collegamento con Fabio Cerbone di Roots Highway (Chuck Ragan, Rod Picott). Fabio Vergani intervista il regista italiano del momento: Paolo Sorrentino!
IN ORBITA UN PROGRAMMA DI RICKY RUSSO Puntata andata in onda Mercoledì 12 Ottobre 2011 su Radio Capodistria, riparte IN ORBITA Sessions, LIVE dallo Studio Hendrix: Yan Baray e la sua Super-Band! IN ORBITA SPECIALE INRI con le interviste a Paolo Pavanello dei LINEA 77, Bianco e the Cyborgs.
IN ORBITA Un programma di Ricky Russo Puntata andata in onda Lunedì 10 Ottobre 2011 con Elisa Russo DDD; Clara F'n Deesaster sui classici del Brit-Rock;
Carl Apostoli presenta WHATEVER!▲I-CANI; MOSHPIT presents INARCADIA - SEEDS OF BLOOD - DAMNED SPRING FRAGRANTIA. In ascolto i nuovi singoli di Casino Royale, Dente, Jane's Addiction, Ryan Adams e Kele.
IN ORBITA Un programma di Ricky Russo Puntata andata in onda su Radio Capodistria Mercoledì 05 Ottobre 2011 con Michele Wad Caporosso (Guè Pequeno, Roots Manuva) e MiG-29 over Disneyland.
Con Roberto Curti di Blow Up Mag (sui Kinks, Ray Davies e il cinema) e Gianfranco Lankelot Franchi, che ci parlerà dello scrittore triestino Stelio Mattioni e ci presenterà il nuovo romanzo di Flavia Piccinni "Lo Sbaglio" (Rizzoli)
IN ORBITA Un programma di Ricky Russo Puntata andata in onda su Radio Capodistria Lunedì 03 Ottobre 2011 Il Mucchio 687 di ottobre con Elena Raugei; Elisa Russo DDD sul nuovo libro di Massimo del Papa dedicato a Battisti;
Luca Frazzi di Rumore presenta i libri "The Who. Pure and Easy" di Eleonora Bagarotti (Arcana) e "Retromania" di Simon Reynolds (Isbn Edizioni); Fabio Vergani consiglia il film "Drive"
IN ORBITA SUMMER EDITION Un programma di Ricky Russo Puntata andata in onda su Radio Capodistria Lunedì 26 Settembre 2011 con Andrea Tsk Paoli (Game, Marracash, Wu Tang+Hendrix); Elisa Russo DDD (sulle "dame di compagnia"); Andrea Valentini presenta i Port of Souls; Pasta Amari Fare Soldi in collegamento da Miami.
L’AGENDA IN ORBITA
Un programma di Ricky Russo
Puntata andata in onda su Radio Capodistria Domenica 25 Settembre 2011
con Glitch che ci presenta KONZERT II – LOUIS LA ROCHE e con Gianfranco Lankelot Franchi che ci consiglia 2 libri: “La Ballata del Re di Denari” di Herrera Yuri (La Nuova Frontiera) e “La Luce Prima” di Emanuele Tonon (Isbn Edizioni)
IN ORBITA SUMMER EDITION
Un programma di Ricky Russo
Puntata andata in onda il 21 Settembre 2011
su Radio Capodistria
con Tony D Onghia Dj Set “It Began in Africa”
I Biogenetyka nascono nella calda estate del 2005 a Monserrato in provincia di Cagliari, da un idea di Dino Piga (chitarra) e Daniele Senis (voce). La band E' inizialmente composta da Dino Piga alla chitarra, Daniele Senis alla voce, Marco Cicala al Basso e Daniele Fanni alla batteria. Dopo alcuni mesi di gavetta e un live alle spalle Marco e Dino decidono di lasciare la band. Entrano al loro posto Luca Desogus (Chitarra) e Pietro Rando (basso). Con la nuova formazione, arrivano anche i primi pezzi, grazie ai quali è possibile registrare una demo. Successivamente, l'uscita di Pietro Rando dalla formazione consente l'ingresso nella band all'attuale bassista, "Stefano Mulas", con il quale la band trova la sua dimensione odierna. Dopo aver tenuto diversi live e aver guadagnato le simpatie della scena musicale Cagliaritana, la band riceve una proposta di lavoro dalla casa discografica Modenese Z.Edizioni. Ora, dopo mesi d'attesa e duro lavoro, i Biogenetyka hanno dato alla luce finalmente il loro primo album, "Carpe Diem"!